Síguenos en

Noticias

QubicaAMF presenta la macchina posabirilli a caduta libera EDGE Free Fall

QubicaAMF Worldwide, la più grande azienda di prodotti per il bowling al mondo, è lieta di presentare EDGE Free-Fall, la sua macchina posabirilli a caduta libera di prossima generazione e ereditiera della venerabile XLi EDGE.

 "Le macchine posabirilli QubicaAMF sono state a lungo la scelta preferita del settore per le loro prestazioni, economia e longevità", afferma Jim Krogsund, product manager di Performance Equipment. “EDGE Free-Fall porta questa eredità a un livello completamente nuovo attraverso il design unico e le innovazioni tecnologiche. Il risultato è una macchina posabirilli che offre un'esperienza di bowling a caduta libera senza pari, efficienza operativa senza eguali e tranquillità."

EDGE Free-Fall è progettata per semplificare le operazioni di posa birilli. I tecnici, sia esperti che nuovi al mondo del bowling, possono imparare a utilizzare e mantenere EDGE Free-Fall in modo semplice e veloce, offrendo ai proprietari una maggiore flessibilità in termini di ricerca del personale qualificato. EDGE Free-Fall lo fa attraverso funzionalità guidate come:

  • Tech Wizard, un'esclusiva applicazione per smartphone che rende il funzionamento e la manutenzione più semplici ed efficienti attraverso:
    • Avvisi operativi e guida in tempo reale
    • Notifica e guida per la manutenzione programmata
    • Una vasta collezione di video per i tecnici
  • Monitoraggio basato su cloud che acquisisce automaticamente i dati sulle prestazioni e sull'intervento e li rende immediatamente visibili, in modo che i manager abbiano approfondimenti affidabili sull'esperienza di bowling e sull'utilizzo del personale
  • Tecnologia basata sul software XLi che elimina la complessità meccanica e semplifica il funzionamento della macchina. Grazie all'integrazione con il sistema contapunti e gestionale BES X e Conqueror X, il software è sempre aggiornato
  • Protezione trasparente che fornisce visibilità su ciò che sta accadendo all'interno della macchina in tranquillità

 

In addition to making operation easier, EDGE Free-Fall utilizes technology that reduces a bowling center’s parts and operating expenses over the long-term through:

Oltre a semplificare le operazioni, EDGE Free-Fall utilizza la tecnologia che riduce la necessità del centro bowling ad avere le parti di ricambio e abbassa le spese operative a lungo termine attraverso:

  • SmartCycle® che utilizza la tecnologia della fotocamera del punteggio all'avanguardia per eliminare i cicli inutili e l'usura
  • Run-On-Demand Intelligence che assicura che motori e sistemi meccanici funzionino solo quando vengono lanciate le bocce
  • Il sistema di conservazione dei birilli Durabin® che raccoglie e conserva i birilli fino al momento di essere posizionati sulla piattaforma dei birilli, riducendo l'usura e i costi perché i birilli non passano continuamente attraverso la macchina
  • Sistemi di azionamento per motoriduttori ad alta efficienza energetica

 qubicaamf-bowling-2022-SMARTEST-INVESTMENT-tile.jpg

 

“Con il personale e le sfide operative e il panorama competitivo che molti centri devono affrontare oggi, sono disperatamente necessarie opzioni per macchinari di posabitilli più facili da usare con minor spesa di gestione. Siamo stati ispirati a creare EDGE Free-Fall per offrire ai centri che cercano di proporre un'esperienza di bowling a caduta libera l'opzione migliore", afferma Neil Pennington, Direttore, Performance Equipment per QubicaAMF.

 

EDGE Free-Fall è l'unico pinspotter progettato assemblato negli Stati Uniti.

 

Scopri di più su EDGE Free Fall sulla pagina ufficiale EDGE Free Fall

2022/04/04

Qien somos?

Con sede en Richmond, Virginia, más de 30 años de experiencia y 600 empleados dedicados, somos  la más grande e innovadora empresa de productos de boliche en el mundo.

Debido a nuestros increíbles productos, construimos y modernizamos más centros de entretenimiento de boliche que cualquier otra compañía.

QubicaAMF México inició sus operaciones en 2005 y se especializa en la venta, importación, exportación y distribución de todo tipo de productos y sistemas relacionados con la industria del boliche.

Desde nuestras oficinas en Toluca, México y Bogotá, Colombia,  brindamos soluciones completas para el mercado de América Latina, desde la venta de centros de boliche y mini boliche para entretenimiento familiar hasta la venta de equipos específicos de operación, mantenimiento modernización de centros existentes, software de administración, mercadotecnia y mucho más.

En QubicaAMF, nos enorgullece brindar productos y servicios de alta calidad a nuestros clientes y ayudarles a mantenerse a la vanguardia de la industria, creando experiencias únicas para sus usuarios. 

Con nuestro compromiso de hacer que el boliche sea sorprendente, estamos creando un ecosistema cada vez mayor de productos que funcionan juntos y se complementan para brindar una experiencia sin igual a los consumidores.

Nuestro propósito es reunir a las personas para una vida llena de momentos memorables 

¡Conoce más sobre QubicaAMF y cómo podemos ayudar a mejorar tu centro de boliche hoy mismo!